Senin, 06 November 2023

[Freelance] Recupero informazioni dal web per la tua azienda

Sviluppatore Freelancer Esperto in Web Scraping Disponibile per trovare clienti͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ 

Web Scraper Francesco

Ciao,

Sono un web scraper freelancer con un'ampia esperienza nel recupero di dati da una vasta gamma di fonti online. Sono qui per aiutarti ad acquisire dati preziosi per il tuo business. Ecco alcuni dei casi in cui posso aiutarti:

Recupero di prodotti da ecommerce websites
Recupero di informazioni di qualsiasi tipo da qualsiasi website
Recupero di informazioni da Google Maps per creare liste email e account social
Utilizzo di ricerche Google per recuperare liste email e account social
Scraping di Instagram per trovare persone taggate in post di una nicchia di mercato
Recupero di informazioni come post e commenti da Instagram
Scraping di profili LinkedIn
Scraping di prodotti da google shop per ricerche di mercato

Se quello di cui necessiti non è incluso nella lista, non c'è problema! La maggior parte dei progetti a cui ho lavorato erano estremamente specifici e personalizzati.

La mia esperienza è supportata da una comprovata track record su Fiverr, dove ho completato con successo numerosi progetti di scraping dati.

Per ulteriori dettagli sulla mia esperienza e sulle competenze che posso offrire, ti invito a visitare il mio profilo LinkedIn:

Visita il mio profilo LinkedIn

Oppure puoi vedere i miei servizi su Fiverr:

Visita il mio profilo Fiverr

Se hai bisogno di servizi di web scraping affidabili e su misura, sono a tua disposizione. Contattami per discutere come posso contribuire al tuo successo.

Resto a tua disposizione per qualsiasi domanda o richiesta. Sarà un piacere collaborare con te.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar